Tag

, ,

Pubblicato su www.nextme.it

Se in tema di sesso avete dubbi imbarazzanti o perplessità su cui non osate indagare, I-phone ha appena messo a punto la soluzione giusta per voi: una nuova, originale applicazione pensata per chi, in fatto di intimità con l’altro sesso, non ha ancora le idee chiare.

L’ha sviluppata il Dott. Alessandro Littara, fondatore e direttore dell’Istituto di Laser-Chirurgia di Milano, in occasione del Congresso  ‘Genital Plastic Surgery & Aesthetics’ che si è tenuto il 27 e 28 maggio proprio nella città di Milano.

Pensata per gli uomini meno esperti o, semplicemente, molto curiosi, questa inedita applicazione non trascura alcun dettaglio in tema di anatomia, meccanismi e disfunzioni erettili, eiaculazione precoce, malattie sessualmente trasmissibili,  fertilità e quant’altro di imbarazzante ci sia da dire sulla coppia fra le lenzuola. E benchè il web stesso sia un minestrone di chicche e consigli utili su questi scottanti argomenti, l’App ha ugualmente ragione di esistere, poiché “passa la parola agli esperti del settore”, come ha spiegato lo stesso Littara, “con risposte fondate su evidenze scientifiche e conoscenza”.

Obiettivo? “Dare risposte certe e oculate, evitando la ‘fuga’ in rete, ovvero la caccia di informazioni che spesso può generare falsi miti e paure infondate.”

L’App distingue e suddivide i temi trattati, dalle domande frequentissime ai dubbi specifici, prestandosi così alle esigenze di mani esperte come anche a quelle di principianti inconsapevoli.

Dunque l’I-phone, che già ci guida ovunque, ci intrattiene e alle volte ci istruisce addirittura, diventa ora la potenziale chiave d’accesso per una sessualità più consapevole e sana, risparmiando sulle figuracce e sui dettagli che nonabbiamo mai osato confessare prima.

db

Annunci